domenica 10 gennaio 2010

Quando potremo guidare un’auto elettrica !!!

Come ogni anno, il salone dell’auto di Ginevra porta sempre gradite novità, ed Economizzando è in trepida attesa di poter vedere circolare nelle città italiane la prima auto elettrica.
Le case automobilistiche da qualche tempo affidano parte della loro pubblicità al settore dell’auto elettrica. Questo settore così innovativo, cullato in grembo ormai da quasi dieci anni, non ha finora offerto la concreta possibilità concrete di poter guidare un’ auto elettrica.
Il salone di Ginevra 2009, grazie a Nissan, finalmente non ci offre solo speranze, ma finalmente la possibilità concreta che alcuni fortunati, a partire dal 2012, potranno finalmente guidare un mezzo di trasporto “Eco-Compatibile”; ad oggi il problema più grande sembra ancora quello di realizzare una catena di rifornimento capillare, ma sinceramente, credo che per i grandi centri abitati, come le città il problema sia superabile.
Grazie Nissan  !!!!

Nissan Cube EV-02 - Test Drive

Finalmente una casa costruttrice che anziché fornire timide speranze promette che nel 2012 la sua auto elettrica sarà commercializzata!

La Nissan Cube potrà:
• Ospitare comodamente 5 persone
• Avrà 150 chilometri di autonomia garantiti da batterie agli ioni di litio di ultima generazione
• Ampio spazio per i bagagli.
Scopri l’impegno di Nissan al raggiungimento del traguardo Zero Emission

Nessun commento: